ISYPAN DIGESTIONE DIFFICILE FAST
Lo stomaco ritrova il buonumore in un lampo

Isypan Digestione Difficile Fast è un integratore alimentare pensato per contrastare stati di cattiva digestione, gonfiore, bruciore di stomaco e disturbi gastrici.
Grazie alla presenza di specifici enzimi all’interno della sua formulazione, favorisce la digestione. Il contenuto di polifenoli all’interno di Isypan Digestione Difficile Fast può inoltre stimolare il sistema immunitario e contribuire a mantenere le naturali difese dell’organismo.

1. 2. 3. 4. 5. 6.

Cos’è e a cosa serve Isypan Digestione Difficile Fast

Isypan Digestione Difficile Fast viene venduto in confezioni da 20 bustine orosolubili da 2500mg (contenuto netto 50g), al gradevole aroma di limone e frutti tropicali. Non contiene lattosio né glutine. La sua formulazione gli permette di contribuire a normalizzare rapidamente i processi digestivi, con effetti positivi per tutto il tratto gastrointestinale.

Quando utilizzare Isypan Digestione Difficile Fast

Isypan Digestione Difficile Fast è un integratore alimentare indicato per offrire sostegno in casi di cattiva digestione (dispepsia), bruciore, meteorismo e senso di pesantezza allo stomaco. Isypan Digestione Difficile Fast contiene ActazinTM ed estratti naturali di ananas che, lavorando in combinazione, possono agire rapidamente per contrastare i fastidi legati alla dispepsia.

Come utilizzare Isypan Digestione Difficile Fast

Isypan Digestione Difficile Fast, grazie alla sua formulazione, è indicato anche per un utilizzo prolungato.

Si consiglia il consumo ad adulti e bambini sopra i 12 anni di 1 stick dopo ogni pasto principale, fino a un massimo di tre stick al giorno. Il contenuto di ogni stick può essere assunto direttamente o sciolto in circa 100 ml di acqua.

Come funziona Isypan Digestione Difficile Fast

Isypan Digestione Difficile Fast contiene ActazinTM ed estratti naturali di ananas, un binomio in grado di agire rapidamente per contrastare i fastidi legati alla dispepsia, favorendo la digestione delle proteine più complesse (come ad esempio carne rossa, latticini e pesce) e contrastando i sintomi legati ad abitudini sbagliate o a situazioni di ansia e stress.

Grazie alla sua formulazione, Isypan Digestione Difficile Fast può aiutarti a trovare sollievo in tempi rapidi contro la cattiva digestione, il senso di gonfiore e la nausea.

I polisaccaridi presenti nella sua formulazione sono inoltre utili come prebiotici, poiché favoriscono selettivamente la crescita e l’attività di batteri benefici già presenti nel tratto intestinale.

ActazinTM ed estratto di ananas: un binomio vincente

ACTAZINTM
Ottenuto dalla lavorazione di kiwi coltivati in Nuova Zelanda con metodi innovativi, eco-sostenibili e non OGM, è un ingrediente sviluppato per supportare la funzione digestiva. Al suo interno contiene:

  • Actinidina: un enzima proteolitico caratteristico del Kiwi, in grado di favorire la digestione delle proteine più complesse (carne rossa, latticini e pesce).
  • Polisaccaridi: sostanze organiche non digeribili che agiscono come prebiotici, favorendo selettivamente la crescita e l’attività di batteri benefici già presenti nel tratto intestinale.
  • Polifenoli: stimolano il sistema immunitario e contribuiscono alle naturali difese dell’organismo.

ESTRATTO DI ANANAS
Il contenuto di bromelina nell’estratto di ananas favorisce il processo digestivo in generale e, grazie alla presenza di enzimi che agiscono in combinazione con ActazinTM, stimolano una migliore interazione con gli acidi gastrici e una maggiore efficacia della digestione.

Scarica il foglio illustrativo

Faq

  1. Integratori cattiva digestione

    Gli integratori possono aiutare in caso di cattiva digestione?

    La cattiva digestione, o dispepsia, è un disturbo che può essere contrastato ristabilendo le fisiologiche funzioni digestive. Questa condizione può essere beneficamente influenzata da un’adeguata alimentazione, supportata dall'uso di sostanze di origine naturale ricche in principi nutritivi funzionali: gli integratori.

  2. Cattiva digestione

    Come può manifestarsi una cattiva digestione?

    Una cattiva digestione può essere passeggera, ma in molti casi, specialmente se trascurata, può diventare cronica. I sintomi - come dolore o disagio nella parte superiore dell'addome, bruciore di stomaco, gonfiore, eruttazione, nausea e meteorismo - sono per lo più intermittenti e possono peggiorare significativamente la qualità della vita.

  3. Integratori di prebiotici

    Gli integratori contenenti prebiotici possono favorire la digestione?

    In un certo senso lo fanno, ma non direttamente. I prebiotici sono sostanze organiche non digeribili, come ad esempio le fibre, che favoriscono selettivamente la crescita e l'attività di batteri benefici già presenti nel tratto intestinale. Rappresentano un valido sostegno per il microbiota intestinale, fondamentale per una corretta regolarità digestiva.